PRIMA CATEGORIA – Finale Playoff 3°- 4° Posto

BURLANDO – AURORA 10 – 9 (Russotti 82’ e 87’, Cimieri 110’) (Bacigalupo 45+2, Ghiggeri 85’ Besana 105)  RISULTATO FINALE  dopo i calci di rigore 

BURLANDO:
Leone, Mazzier, Rivera, Oppedisano, Ruiz (Bolanos 78’), Pirani, Barbera (Rebolini 65’), Sicigliano, Boero, Rotela (Cimieri 44), Russotti.
a Disposizione: Albanese, Savona. All. J. Bonaldi

AURORA:
Rolandelli, Muzio, Bacigalupo, Besana, Marcone, Cafferata, Pareto (Baldissari 70’), Michelis, Previtali, Ghiggeri, Boussakioud.
A Disposizione: Longinotti. All. M. Figone

L’Aurora passa in vantaggio con un gol su punizione di BACIGALUPO nel 2° minuto di recupero del 1° tempo
Il Burlando pareggia all’82° con RUSSOTTI che è il più lesto ad approfittare di un retropassaggio errato da parte di un difensore dell’Aurora. Partita vivace nel finale:
Ghiggeri porta ancora in vantaggio l’AURORA all’85. Neanche il tempo di mettere la palla a centrocampo che RUSSOTTI pareggia all’87’)
Supplementari

Anche il primo tempo supplementare è ricco di episodi. Passa in vantaggio ancora una volta L’AURORA al 105 ° minuto il gol è di Besana. Il Burlando mai domo replica ancora alle 110º minuto con CIMIERI finisce così il primo tempo supplementare

Nel secondo tempo supplementare il risultato non cambia si va così ai calci di rigore i Primi cinque rigoristi delle due squadre si dimostrano infallibili. Si va ad oltranza. Parità che permane anche al 6º rigore. Quello successivo  l’AURORA lo segna mentre BOLANOS del BURLANDO LO FALLISCE.

Grazie a questo errore l’AURORA si impone per 7 a 6 sul BURLANDO.

Risultato finale AURORA – BURLANDO 10-9

AURORA 3^ SQUADRA AVENTE DIRITTO AL RIPESCAGGIO IN PROMOZIONE

BURLANDO 4^ SQUADRA AVENTE DIRITTO AL RIPESCAGGIO IN PROMOZIONE