“Giustizia sportiva: prospettiva di riforma”. E’ questo il titolo della tavola rotonda che si terrà giovedì 15 febbraio presso il Centro Cultura, Formazione e attività forensi dell’Ordine degli Avvocati di Genova, in Largo XII Ottobre.

Un’occasione preziosa sia per gli addetti ai lavori (avvocati, giornalisti, commercialisti e consulenti del lavoro che si occupano ogni giorno di sport) ma anche per tutti i tesserati e i dirigenti che, ogni settimana, sono i veri protagonisti del mondo sportivo genovese e ligure.

Nel corso dell’incontro si alterneranno al microfono importanti personalità del mondo sportivo e del diritto, a cominciare dai presidente di Figc e Lnd, Gabriele Gravina e Cosimo Sibilia, per proseguire con Mario Vigna, vice procuratore nazionale anti-doping del Coni, Renato Grillo, presidente della 3A sezione penale della Corte di Cassazione, e  Stefano Palazzi della Corte Sportiva d’Appello della Figc.

Nella seconda parte della tavola rotonda, poi, spazio agli interventi degli altri esperti, fra i quali anche Stella Frascà, già Delegato Provinciale Figc di Genova e fresca di nomina a Consigiere Federale FIGC, fino alla chiusura dei lavori prevista intorno alle ore 18.

Per info e prenotazioni: corsodirittosportivo.unige@gmail.com