Parte col botto il calciomercato della nuova Sestrese targata Corrado Schiazza e Massimo Zamana. Alla corte verdestellata arrivano infatti due giocatori del calibro di Sedki Akkari e Agostino Zani, entrambi provenienti dal Little Club G.Mora.

A renderlo noto è stata la stessa società del presidente Sciortino che, in un comunicato diffuso poco fa, ha confermato che dal loro inserimento in squadra parte un mercato che dovrà far sì che la Sestrese possa recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato di Promozione.

«Siamo contenti di aver trovato l’accordo con due grandi giocatori, che vanno a rinforzare due ruoli importanti – è il commento del diesse Antonio D’Acierno – L’ufficializzazione naturalmente avverrà a Luglio. Quest’anno siamo partiti in anticipo e con le idee chiare. Abbiamo iniziato con il mister, per noi una garanzia, una certezza. Da lì ci siamo messi sul mercato con attenzione e precisi obiettivi, in accordo con Schiazza e Zamana. Nei prossimi giorni potrebbero esserci altre novità e conferme. L’obiettivo è quello di poter stare nei piani alti della classifica e provare a giocarci qualcosa di importante. Nell’anno del centenario abbiamo il dovere di recitare un ruolo da protagonisti, poi vedremo dove potremo arrivare tenendo conto delle importanti avversarie che potrebbero esserci».