Doppio colpo di mercato per il centrocampo della Fezzanese che, nella giornata di ieri, ha chiuso le pratiche per il tesseramento di Luca Cecchetti e Niccolò Marcellusi.

Luca Cecchetti è una mezzala mancina fuori quota, classe ’98, che arriva dal Real Forte Querceta con cui nella passata stagione ha totalizzato 7 presenze realizzando 3 reti. Cresciuto nel Settore Giovanile dello Spezia Calcio, il giocatore spezzino nella formazione Primavera degli aquilotti ha messo a referto 31 presenze e 4 segnature.

Niccolò Marcellusi, centrocampista fuori quota classe ’99, nello scorso campionato si è diviso tra Massese e Ghivizzano Borgoamozzano totalizzando 10 presenze in Serie D. Cresciuto nel Settore Giovanile della Massese, passa per una stagione al Tau Calcio dove viene notato e prelevato dall’F.c. Internazionale Milano che in seguito lo gira in prestito al Prato.

«Sono molto contento di essere arrivato alla Fezzanese – ha detto Luca Cecchetti – Ringrazio tutti, soprattutto il Presidente Stradini che mi ha cercato e voluto fortemente. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura per poter aiutare la squadra sul campo. Ringrazio anche Gianluca Coti che ha seguito la trattativa con il Presidente».

«Sono molto felice di essere qui – gli fa eco Marcellusi – Cercherò di dare il meglio e spero di poter ottenere grandi risultati con la maglia della Fezzanese indosso».