Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

ECCELLENZA Finale COPPA ITALIA

La Finale di coppa Italia tra Mazara e Unione Sanremo si giocherà mercoledì 27 Aprile al 2 strade di Firenze alle 15.30.
L’Unione Sanremo non potrà disporre di Campanaro, squalificato a causa dell’ammonizione rimediata contro il Fabriano, il forte centrocampista  era in diffida. Il Mazara dovrà fare a meno di Erbini espulso contro il Cassino ha rimediato 2 giornate di squalifica.
Dopo il Savona (che disputava il campionato di serie D) gli striscioni nella stagione 1990/1991 vinsero la coppa Italia contro un altra ligure ( la Sestrese che militava all’epoca in Eccellenza) è la Sanremese che ha l’onore di disputare un’altra finale nazionale di coppa Italia.
All’ epoca, però,la coppa Italia si giocava tra squadre di serie D ed Eccellenza.
Da quando la coppa Italia è stata divisa per categoria 1997/1998 l’Unione Sanremo è l’unica squadra Ligure ad aver avuto questo onore.
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Leave a Reply