ECCELLENZA: nel girone di ritorno RIVAROLESE SUPERSTAR, BAIARDO e VADO subito dietro le uniche a tenere il passo.

Il girone di ritorno del campionato di ECCELLENZA si sta rivelando più delineato rispetto all’andata.
La RIVAROLESE, capolista, ha realizzato 22 punti sui 24 disponibili più 3 rispetto a BAIARDO e VADO e più 6 su IMPERIA. Si può dire che la squadra allenata da FRESIA

abbia iniziato il 2019 con il vento in poppa, con il seguente score: 7 vittorie e un pareggio contro la CAIRESE in trasferta.
I gialloblù di Solari, attualmente sono gli unici ad ad aver raccolto punti contro la capolista.

Il VADO di TARABOTTO, attualmente secondo in classifica generale

ha conquistato 19 punti nello stesso periodo, tre in meno della RIVAROLESE che si sommano ai 2 in meno del girone di Andata portando la differenza a -5 in classifica, in attesa dello scontro diretto che si giocherà tra due settimane al Chittolina di VADO.

La sorpresa di questo girone di ritorno si chiama ANGELO BAIARDO, i dreaghetti di mister BALDI

hanno realizzato 19 punti in 8 partite e domenica prossima andranno a fare visita al VADO di mister TARABOTTO nel big match di giornata.


La RIVAROLESE potrebbe approfittare di questo scontro al vertice, ma l’avversario del prossimo turno si chiama BUSALLA. La formazione allenata da GIANNI CANISTRÀ

ci ha abituati che giocare contro di loro non è mai una partita semplice.
Nelle ultime gare sono stati penalizzati da assenze importanti e allenamenti in campi alternativi in attesa della completa ristrutturazione del terreno di gioco si casa. Domenica i valligiani dovrebbero recuperare tutti gli indisponibili e schierare la formazione migliore, la legge dei grandi numeri potrebbe fare il resto.

Queste le due classifiche a confronto quella del girone di andata

E quella del girone di ritorno dove spiccano le frenate di FINALE e PIETRA LIGURE e CAIRESE rispetto alla prima parte di campionato mentre la GENOVA CALCIO paga le assenze in contemporanea dei tre attaccanti titolari nel momento decisivo della stagione.