Il Comitato Regionale Liguria della Federazione ha reso note le date di svolgimento delle finalissime della Coppa Italia per l’Eccellenza e la Promozione.

In Eccellenza, Rivarolese e Valdivara 5 Terre si sfideranno mercoledì 24 gennaio prossimo, alle 20.30 allo stadio “Riboli” di Lavagna. La partita si svolgerà ovviamente su gara secca e, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si giocheranno i supplementari e poi la vincitrice sarà decisa ai rigori. La squadra vincitrice, oltre al titolo, potrà prendere parte alla fase nazionale della manifestazione.

In Promozione si dovrà invece attendere un po’ di più. Dopo le semifinali giocate la scorsa settimana, infatti, la finalissima della Coppa Italia 2017/18 si giocherà domenica 13 maggio e vedrà sfidarsi, per la coccarda tricolore, Alassio e Baiardo. I ponentini hanno infatti eliminato in semifinale il Little Club per 3-1 mentre i neroverdi di Guido Poggi hanno rifilato lo stesso punteggio al Cadimare. Anche in questo caso, dopo i tempi regolamentari, supplementari e poi eventuali rigori.