BDM Genova Black Friday

Accordo raggiunto, o quasi. Due baby del ’97, i centrocampisti Luca Ferrarotti e Salvatore Zanni, tra i pochi di questa leva all’interno della Juniores Nazionale della Lavagnese di Gabriele Venuti, dovrebbero andare in prestito, a farsi le ossa, al Moconesi, matricola assoluta d’Eccellenza, guidata dal condottiero mister Foppiano. Assieme a Privino, erano i tre ’97, in un blocco di ’98 che ha ottimamente figurato in un campionato durissimo come quello della Juniores Nazionale.

Yes We College Calcio a Sori

Edo Grosso e la Genova Calcio si dicono addio.

Alla base della separazione, dice il portiere Edo Grosso, la venuta meno del progetto che con la Genova Calcio avevo abbracciato tre anni orsono.

Poi questo progetto è venuto meno e non me la sono sentita di continuare la strada insieme alla società composta da ottimi dirigenti e ottime persone.

Grosso prosegue dicendo che all’orizzonte non c’e’ nessuna squadra, a questo punto mi rimetto sul mercato e nel futuro non si potrà mai dire che le nostre strade si possano ricongiungere,il mio dispiacere è immenso ma non potevo fare una scelta diversa da quella che sto facendo, ci tengo a precisare che alla Genova Calcio lascio amici e persone di cui nutro grande stima e auguro loro i migliori successi calcistici e non.