GIANPAOLO CASTORINA verrà confermato alla guida della prima squadra dell’ENTELLA anche nel prossimo campionato 2017/2018. Il tecnico, che aveva fatto benissimo in questi due anni con la FORMAZIONE PRIMAVERA (FINAL EIGHT lo scorso anno, FINALE COPPA ITALIA quest’anno) ha fatto intravedere quello che potrebbe fare anche alla guida della prima squadra. Le importanti trame di gioco che sono state messe in pratica nelle ultime tre gare di campionato unite all’introduzione corposa di diversi elementi della PRIMAVERA, insieme alla lunga militanza con i bianco azzurri (dal 2007 prima come giocatore e poi come allenatore delle giovanili) hanno indotto la società a puntare su GIANPAOLO CASTORINA anche nel prossimo campionato. Di seguito il comunicato stampa.

La Virtus Entella comunica che Gianpaolo Castorina continuerà la sua esperienza in prima squadra anche nella prossima stagione. Il tecnico incontrerà i media giovedì 1 giugno alle ore 12 a Wylab (in via Gagliardo 7 a Chiavari) insieme al presidente Antonio Gozzi, al direttore generale Matteo Matteazzi e al direttore sportivo Matteo Superbi.

Tutta la famiglia Entella è orgogliosa del percorso compiuto da Castorina in questi anni ed augura al mister buon lavoro e i migliori risultati.