TIM CUP 2016-17 secondo turno: Entella-Ancona e Spezia-Modena.
Prenderà il via il prossimo fine settimana la stagione ufficiale delle due formazioni liguri militanti nel campionato di serie B: nel secondo turno della Tim Cup 2016-17 in partita unica l’Entella affronterà al “Comunale” l’Ancona, per lo Spezia al “Picco” arriva il Modena. In caso di parità si procederà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Nel primo turno l’Ancona ha superato al “Del Conero” il Sud Tirol al termine di una partita rocambolesca: 4 a 3 il punteggio finale per i padroni di casa, trascinati da uno straordinario bomber Cognigni, autore di una tripletta.

Più semplice la vittoria interna del Modena, che ha regolato con un gol per tempo il Francavilla, grazie ai sigilli di Tulissi e Diakitè. Sulla carta più agevole l’impegno dell’Entella, mentre lo Spezia ritrova un avversario storicamente ostico che nel giugno 2014 lo eliminò nel turno preliminare dei playoff nella partita secca allo stadio “Braglia” (gol di Signori al 56′).
Se i chiavaresi passeranno il turno andranno a far visita al Chievo Verona, mentre ad aspettare gli aquilotti in caso di esito positivo c’è l’Udinese.

Sabato prossimo a Cesena verrà stilato il calendario del campionato di Serie B. La prima giornata si giocherà SABATO 27 AGOSTO, l’anticipo VENERDÌ 26. Nel corso del torneo saranno diversi gli infrasettimanali del Martedì.