La LEVANTE C PEGLIESE, sulla scia della continua ricerca che vuole al centro del progetto la qualità dei tecnici a disposizione dei propri atleti, con l’arrivo di ERMANO CARREA, oltre alle indiscusse doti tecniche e di insegnamento avrà anche un avanzamento dell’aspetto tattico e comportamentale. Infatti, grazie alla sua esperienza vissuta da ragazzo tra le fila della famosa Levante C che giunse a soli 2 punti dalla serie C, trasmetterà le qualità caratteriali necessarie per meritarsi la gloriosa maglia a righe bianco/blu.

IL COMUNICATO:
ERMANO CARREA, dal 25 settembre, affiancherà Marco BRACCO nel nuovo ruolo di SPECIAL COACH della Levante C. Lavoreranno entrambi in tutte le leve in affiancamento ai Mister delle singole leve, per sviluppare le tecniche individuali (Mr. BRACCO) e le tecniche di movimento tattico (Mr. CARREA).
ERMANO CARREA, cresciuto in LEVANTE C e da oggi al centro del progetto per far crescere le nuove generazioni di calciatori nel ponente genovese. CARREA sarà inoltre a disposizione della nuova sezione Levante C Academy, che diventerà un fiore all’occhiello della società.
Ringraziando CARREA per il suo ritorno, la LEVANTE C PEGLIESE si ritiene sempre più soddisfatta della continua attenzione che sta ricevendo dalla cittadinanza e dagli addetti ai lavori.
A breve, comunicheremo ulteriori rilevanti novità in merito alla neo sezione ACADEMY.



style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-5157180716173565"
data-ad-slot="6875731335">