FEZZANO (SP)

La Fezzanese comunica di aver raggiunto questa mattina con lo Spezia Calcio l’accordo per l’acquisizione in prestito delle prestazioni sportive per la stagione 2017/2018 con il giovane portiere Pierfrancesco Greci.

Estremo difensore classe ’99, e quindi fuori quota, dal fisico imponente, 187 cm. di altezza, cresce nelle giovanili del club aquilotto dove rimane fino allo scorso Agosto nella formazione Primavera di mister Giampieretti che già aveva avuto come allenatore negli Allievi. Passa quindi in prestito alla Carrarese che lo inserisce quale estremo difensore della propria formazione Berretti e terzo portiere della Prima Squadra in Lega Pro. La Fezzanese ringrazia la società dello Spezia Calcio per l’esito favorevole alla trattativa. La Società del Presidente Arnaldo Stradini dà inoltre il benvenuto a Pierfrancesco in maglia “Verde” e gli porge un grande in bocca al lupo in vista della nuova stagione!

Queste le prime parole di Pierfrancesco Greci quale neo giocatore della Fezzanese:

Sono molto contento del mio arrivo alla Fezzanese. Mi impegnerò al massimo per ottenere il miglior risultato possibile insieme alla Società e ai miei nuovi compagni. Abbiamo iniziato da due giorni la preparazione pre – campionato e ho potuto notare un gruppo già affiatato. Ora dobbiamo solo pensare a lavorare sodo e bene per crescere come squadra sotto la guida di mister Sabatini.

LORENZELLI GUIDO