“La Fezzanese, tramite il proprio Presidente Arnaldo Stradini, comunica che il rapporto di collaborazione tra il mister della storica salvezza nella IV Serie Nazionale Giuseppe Zuccarelli e la società si interromperà con il 30 Giugno e non proseguirà per la stagione 2016/2017.
La separazione è dovuta a circostanze extra – calcistiche che non consentono al mister di poter dare, ad oggi, la propria disponibilità totale per le sedute di allenamento settimanali.
Nonostante tutti i tentativi svolti dalla società per trattenere il tecnico, ad oggi non si è potuto trovare una soluzione idonea per quest’ultimo e per la società, pertanto si è arrivati alla separazione consensuale tra le parti.
La società, preso ancora una volta atto della correttezza dell’uomo e del rispetto incondizionato che ha dimostrato di avere per i nostri colori, desidera ringraziare infinitamente Giuseppe Zuccarelli per la qualità del lavoro svolto e per gli ottimi risultati raggiunti, con la intima speranza di rivederlo ricoprire nel futuro un ruolo importante all’interno della famiglia Verde”.

E già si parla di mister Plicanti come successore, o in alternativa Marselli.