L’U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare lo staff di mister Massimo Plicanti in vista della prossima stagione nel torneo di Serie D.
Nel ruolo di allenatore dei portieri è confermatissimo il professor Doriano Coselli che già da varie stagioni lavora ottimamente nel sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini.
A lui si aggiungono il nuovo preparatore atletico professor Massimo Baudone nell’ultima stagione al Lerici Castle, ma anche ex preparatore alle giovanili dello Spezia Calcio ed alla Sarzanese in Serie D proprio con mister Plicanti.
Nel ruolo di massaggiatore ecco Giuseppe Ciani che arriva direttamente dallo Spezia Calci , ma anche lui aveva già collaborato con Plicanti alla Sarzanese.
Il vice allenatore sarà invece Matteo Cucurnia già collaboratore di mister Plicanti alla Beretti della Carrarese Calcio ed allenatore della squadra giovanile 2004 del sodalizio gialloblu.
Alla guida della Juniores Nazionale è invece confermatissimo mister Piergiorgio Bonati che collaborerà anche con la prima squadra direttamente con mister Plicanti in un interscambio che vedrà anche il tecnico seguire di persona gli allenamenti della Juniores.
La Fezzanese è lieta di dare il benvenuto ai nuovi componenti dello staff, di riabbracciare i vecchi componenti e di fare un grosso in bocca al lupo a tutti in vista della prossima stagione agonistica che inizierà con il primo allenamento di preparazione il 25 Luglio.

L’occasione mi è gradita per porgerVi,


Cordiali Saluti

LORENZELLI GUIDO