La U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive della stagione 2016/2017 con il centrale difensivo Balla Faye (nella foto inviata dal Guido Lorenzelli) ingaggiato a titolo definitivo dalla Sporting Clube Olhanense
Il giocatore senegalese, classe ’94, nelle ultime due stagioni ha militato nella Serie B del Portogallo con il club rossonero allenato dall’italiano Bacci, mentre in precedenza ha vestito la maglia dello Spezia Calcio nel settore giovanile per poi approdare alla formazione Primavera (37 presenze e 3 reti) di cui è stato anche capitano.
La Fezzanese, a nome del presidente Arnaldo Stradini, dà il benvenuto a Faye nella grande famiglia Verde e gli porge un grande in bocca al lupo in vista della prossima stagione.

Queste le prime parole del giocatore:
FAYE BALLA: “Sono molto contento di arrivare alla Fezzanese ed entusiasta di tornare a La Spezia che è la mia città, la città dove sono cresciuto e dove ho militato nello Spezia Calcio. Per me la Fezzanese è un’ottima scelta!”
LORENZELLI GUIDO