Parte la compagna rafforzamento della Fezzanese che, proprio pochi minuti fa, ha ufficializzato l’innesto in rosa di Federico Stella e Cherif Diallo, primi due rinforzi per la truppa di mister Sabatini in vista dell prossima stagione.

Stella è un terzino sinistro fuori quota classe ’99, prelevato a titolo definitivo dal Marolacquasanta. Nelle ultime due stagioni ha militato in Eccellenza con il Valdivara 5 Terre contribuendo con le sue prestazioni alla vittoria della Coppa Italia di Eccellenza da parte della squadra di Beverino nella scorsa stagione. Diallo invece è un centravanti classe ’97, ed arriva (anche lui a titolo definitivo) dal Ceparana, con cui nella scorsa stagione ha disputato 23 partite mettendo a segno ben 16 reti.

«Sono contento di intraprendere questa nuova avventura – ha detto Stella – e di farlo al massimo sia mentalmente che fisicamente». «Ho deciso di giocare per la Fezzanese – gli fa eco Diallo – perché per me è una grande opportunità di confrontarmi ad alti livelli. Sono pronto a imparare e migliorare cercando di inserirmi al meglio nella squadra. Sono veramente molto contento di questa scelta!».