U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata odierna sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive nella stagione 2019/2020 del calciatore Andrea Baudi“.
Questo il comunicato ufficiale della Fezzanese che ufficializza il ritorno del “mago” Andrea Baudi: già otto stagioni in maglia verde per il giocatore classe ’87, con la quale ha vinto Coppa Italia, due volte l’Eccellenza, e due salvezze in Serie D. Baudi è attualmente, come ricorda il comunicato della società verde, il secondo miglior marcatore della storia della Fezzanese con 144 gol in attivo, riuscendo a vincere per ben due volte la classifica marcatori d’Eccellenza in Liguria (nella scorsa stagione vice-capocannoniere di Serie D girone A).

Il “mago” ha svolto oggi il primo allenamento con i nuovi compagni.
Ecco le parole del Vice Presidente Esecutivo Ivan Stradini: “Grande la soddisfazione per aver concluso positivamente il ritorno di Andrea che potrà riprendere ad indossare la nostra maglia dopo alcuni mesi trascorsi lontani dalla Fezzanese caratterizzati da un fastidioso infortunio al ginocchio accaduto nel pre campionato. E’ stata un’operazione fortemente voluta da tutto nell’ambiente fezzanotto che rappresenta un inaspettato e anticipato regalo di natale. In bocca al lupo Andrea. Bentornato a CASA!