FEZZANESE: preso SCOTTI dalla SAMPDORIA

U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata odierna sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Scotti Francesco nella stagione agonistica 2018/2019. Centrocampista mancino, fuori quota classe 2000, arriva con la formula del prestito dalla Sampdoria. Con il sodalizio blucerchiato del presidente Ferrero ha svolto tutta la classica trafila nel Settore Giovanile e negli ultimi due campionati, tra formazione Allievi e Primavera, ha disputato 42 partite realizzando 4 marcature. Il giocatore è già a disposizione di mister Sabatini da una settimana e nella giornata di ieri ha preso parte all’amichevole contro il Montecatini.

L’U.s.d. Fezzanese, nel dare un caloroso benvenuto a Francesco e porgergli un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia “Verde”, ringrazia la Società Sampdoria per la buona riuscita della trattativa.

Queste le prime parole di Francesco Scotti da neo calciatore della Fezzanese:

 “Sono molto contento del mio arrivo in questa piazza, ringrazio la Società per l’opportunità che mi è stata data. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo alla squadra”

LORENZELLI GUIDO