Come preannunciato da DILETTANTISSIMO il 29 giugno articolo sotto alla FEZZANESE arriva LAMIONI

FEZZANESE: gran colpo per il reparto offensivo!

La FEZZANESE ufficializza l’arrivo di BOMBER NICOLA LAMIONI con un comunicato ufficiale che pubblichiamo di seguito:

COMUNICATO UFFICIALE U.s.d. FEZZANESE CALCIO
La U.s. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive della stagione 2016/2017 con l’attaccante Nicola Lamioni.
Classe ’91, nativo di Sarzana (SP), nelle ultime cinque stagioni tra Promozione ed Eccellenza ha realizzato 79 reti vestendo le maglie di Tarros Sarzanese, Magra Azzurri ed in ultimo quella del Colli di Lunisquadra da cui proviene. In precedenza lo si ricorda in Serie D con la maglia della Sarzanese lanciato proprio da mister Massimo Plicanti che ritroverà come suo allenatore in questa stagione in maglia Verde.

Il giocatore è stato presentato nella serata di ieri nella sede della società dal D.g. Gerardo Monacizzo e dal D.s. Emiliano Frediani. (Quest’ultimo nella foto con LAMIONI. Foto che gentilmente l’addetto stampa Guido Lorenzelli ci ha inviato)
La Fezzanese, a nome del Presidente Arnaldo Stradini, dà il benvenuto a Nicola nella grande famiglia Verde e gli fa un grosso in bocca al lupo in vista della prossima stagione.

LAMIONI: “Sono felice di entrare a far parte di questa squadra formata da giocatori che hanno sempre dimostrato di avere un legame particolare con questi colori. Mi sento pronto ad affrontare questa nuova esperienza con grande entusiasmo e determinazione!”
MONACIZZO: “Siamo felici che Nicola abbia deciso di sposare il nostro progetto. E’ un attaccante che alzerà ulteriormente il livello qualitativo del nostro reparto offensivo. Mister Plicanti lo conosce molto bene per averlo già avuto con sé a Sarzana e gli offrirà varie soluzioni offensive.”

LORENZELLI GUIDO