A FINALE le ultime ore di mercato diventeranno roventi. Certa sarà l’uscita di SALZONE.

Il giovane, ma forte attaccante va ancora a scuola (è un classe 1999) e le uscite anticipate, per fare gli allenamenti pomeridiani, stanno diventando frequenti e problematiche per il ragazzo.
Si ipotizza un trasferimento più vicino a casa: ALASSIO, VENTIMIGLIA, OSPEDALETTI, SANREMESE le destinazioni più probabili, ma anche IMPERIA se non andasse a buon fine l’operazione CAPRA che ieri sera ha chiesto di poter lasciare il FINALE.
Il giocatore è confuso sul suo futuro potrebbe addirittura rimanere anche in giallorosso, ma la società non ha mai trattenuto nessuno e quindi nel caso in cui il giocatore decidesse di andare via, il FINALE non opporrà resistenza. Sulle tracce di CAPRA troviamo nell’ordine: IMPERIA, RIVAROLESE, VADO e CAIRESE quest’ultima ha fatto un timido sondaggio per capire se ci sono le possibilita di portarlo in Val Bormida.

Ma il FINALE non farà solo operazioni in uscita, nella casella arrivi potrebbero inserire il nome di SGAMBATO e SCARRONE.
Non solo ma con l’operazione CAPRA potrebbero materializzarsi alcuni intrecci di mercato: se il giocatore andasse alla RIVAROLESE potrebbe verificarsi uno scambio con SICILIANO, giocatore molto stimato dal DS del FINALE LUCA PELUFFO sarebbe molto gradito, mentre con sulla sponda VADO il giocatore che potrebbe interessare la squadra finalese potrebbe essere MACAGNO.
Tutto fantamercato? Non proprio molte delle trattaive scritte in questo articolo sono in essere è chiaro che poi solo gli interpreti attivi di questa vicenda detrmineranno le vicende sopra elencate.