FINALE E BUONOCORE ANCORA INSIEME PER LA QUARTA STAGIONE CONSECUTIVA. Il Finale ha appena ufficializzato la conferma del giovane centrocampista classe 2001 Alessandro Buonocore. Ecco il comunicato della società giallarossoblù:

«Con grande soddisfazione la società ASD FBC Finale comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Alessandro Buonocore per assicurarsi le sue prestazioni sportive a partire dalla stagione 2020/21. Il centrocampista classe 2001, cresciuto nel Settore Giovanile del Genoa, vestirà così i colori finalesi per la quarta stagione consecutiva; mettendo a disposizione di mister Buttu qualità e sostanza nel cuore del gioco.

A lui va un grande augurio di un futuro ricco di reciproche soddisfazioni nella stagione prossima ventura e nel prosieguo con indosso la divisa giallorossoblu».

 

 

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!