Il Finale ufficializza l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante classe 2001 Edward Alonso Molina Borja: svincolato dal Savona – da cui era arrivato in prestito nella scorsa stagione – il giovane è a tutti gli effetti un giocatore giallorossoblù. Ecco il comunicato della società:

«La società ASD FBC Finale comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del giovane attaccante classe 2001 Edward Alonso Molina Borja; svincolatosi dal Savona Fbc, società dalla quale era arrivato la scorsa stagione in prestito.

Dopo aver dato i primi calci al pallone nella scuola calcio del Borgio Verezzi, il mancino di origine ecuadoriana si è trasferito al Pietra Ligure e, successivamente, alla Juniores Nazionale degli striscioni. A lui la famiglia giallorossoblu dà il più sincero bentornato a Edward: con l’auspicio di migliorare quanto di buono già dimostrato durante la scorsa stagione».

 

 

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!