GIACOMO CALIGARIS È UFFICIALMENTE UN GIOCATORE DEL FINALE. Il Finale comunica di aver acquisito ufficialmente le prestazioni sportive di Giacomo Caligaris, classe 2001 ex Loanesi.

Ecco il comunicato ufficiale della società:

«La società ASD FBC Finale comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Giacomo Caligaris, classe 2001 e svincolato dalla ASD Loanesi S. Francesco. Cresciuto interamente nella società loanese, Giacomo ritrova a Finale il suo ex direttore sportivo Viviano Rolando; sotto la cui gestione ha esordito nel calcio dei grandi un paio di stagioni or sono. A lui un caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia giallorossoblu e l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni con indosso la nostra divisa».

 

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!