Nella riviera di ponente non si perde tempo e ci si muove per organizzare la prossima stagione:
al TAGGIA CHRISTIAN MAIANO non sarà riconfermato. Al suo posto ballottaggio tra tre allenatori: ARTURO NOTARI (ex allenatore della Juniores Sanremese) sembra il più accreditato a rilevare l’incarico di allenatore della prima squadra giallorossa, ma hanno buone chances anche: BIFFI e TIRONE.


Al FINALE LUCA PELUFFO, direttore sportivo, si dimette dal suo incarico. Ancora incerta la sua destinazione. Per la panchina contatti con MARIO PISANO. L’allenatore Del Pietra Ligure sembra la persona giusta per poter riaprire un ciclo a Finale squadra che potrebbe perdere diversi dei suoi protagonisti della squadra di serie D e della scorsa stagione. Pisano sembrava interessare anche all’Imperia, ma se la società sarà ceduta, eventualità molto probabile, la candidatura di Pisano potrebbe decadere e la nuova dirigenza decidere alternative diverse.

Anche al PRIAMAR primi movimenti. Intanto si è deciso di cambiare la guida tecnica. Definito l’arrivo di mister ALESSIO BRESCI che prenderà il posto di DARIO ROSO.