FOLLO SAN MARTINO E CEPARANA: TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO. Follo San Martino e Ceparana hanno comunicato nelle ultime ore il tesseramento di alcuni giorcatori; alla società del presidente Luongo arriva l’attaccante classe 1994 Antonio Pannone; a Ceprarana invece arriva invece il difensore Alessio Devoto. Ecco i comunicati delle due società:
 
FOLLO SAN MARTINO: ANTONIO PANNONE
 
«L’Asd Follo San Martino è lieto di comunicare che nella giornata odierna sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Antonio Pannone, attaccante classe 1994, prelevato dal Canaletto Sepor.
L’Asd Follo Calcio, nel dare un caloroso benvenuto ad Antonio, gli porge un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia biancoazzurra.
Queste le prime parole di Antonio Pannone da neo calciatore del Follo San Martino: “Con il presidente Luongo è bastata una rapida chiacchierata, mi ha esposto il progetto e mi ha convinto immediatamente. Arrivo in una piazza affamata e in una società che vuole costruire qualcosa di importante: darò il 101% in ogni partita”».
 
 
 
 
CEPARANA: ALESSIO DEVOTO
 
«Asdc Ceparana Calcio comunica che nella giornata odierna sono state espletate le pratiche per il tesseramento del difensore Alessio Devoto.
 
Centrale difensivo mancino, classe ‘88, arriva in regime di svincolo. In carriera cresce nelle giovanili dello Spezia Calcio fino alla formazione Beretti; in seguito milita per tre stagioni in Promozione con l’Ameglia, passa al Rebocco; poi al Don Bosco Spezia dove in altri tre campionati vince il torneo di I Categoria e si salva in Promozione. Torna al Rebocco sfiorando i Play – Off di I Categoria; in seguito assaggia il calcio toscano con la Fivizzanese per poi tornare in Liguria all’Arcola Garibaldina.
 
“Sono orgoglioso e felice di far parte di questa squadra, ho ritrovato alcuni vecchi compagni, come Bertoletti e Valletta, ragazzi eccezionali, come del resto gli altri che ho conosciuto soltanto in questi ultimi giorni. Spero di poter dare una mano e di levarmi molte soddisfazioni insieme ai miei nuovi compagni. Io sicuramente ce la metterò tutta!”
 
Nel dare il benvenuto in rossonero ad Alessio l’Asdc Ceparana Calcio gli porge un caloroso in bocca al lupo per la sua stagione nella rosa di mister Leone».
 
 
 
TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!