Da questa settimana parte il nostro sondaggio per individuare le nazionali del campionato di ECCELLENZA, PROMOZIONE e PRIMA CATEGORIA che si affronteranno agli All Star Games 2020, in base alle indicazioni fornite da 16 allenatori del campionato.

Le Regole sono semplici: l’allenatore sceglierà 11 giocatori ruolo per ruolo, con al massimo tre giocatori della propria squadra; nel caso venissero inseriti, dovrà fornire un’alternativa selezionando il giocatore di una squadra diversa dalla propria. Il fuori quota è invece facoltativo. Il tecnico sceglierà inoltre il collega avversario che più lo ha impressionato  el’arbitro che ha apprezzato di più.

Per il Girone C ha iniziato VALMATI, mentre per il girone genovese del sabato pomeriggio a fare le prime convocazione è il tecnico dell’ANPI, FRANCESCO CAORSI. Il modulo scelto è 4-3-3, ecco la formazione:

BERTULESSI (Superba); ARCIDIACONO (Voltrese), MORO (Mignanego), RAGAGLIA (Superba), FERRANDO (Voltrese); REPETTO (Ca’ De Rissi), OBINO (Torriglia), DONADEO (Cogornese); CASELLA (Ca’ De Rissi),  BALLABENE (Ca’ De Rissi), RUSSOTTI (Voltrese).

Allenatore: CRISTIAN PIASANIALEX BAZZIGALUPI.
Arbitro: MANUEL RODIO (Genova)