Prima stagionale da titolare sabato scorso per Francesco Sacco. Il giovane ma talentuoso portierino della Cdm Futal Genova, chiamato a difendere la porta biancoblù contro il Città di Massa, si è destreggiato benissimo, sfoderando tutte le sue ottime doti.

«Sono contento della mia prestazione – ci spiega lo stesso Sacco – La valuto abbastanza positivamente anche se il gol preso [l’unico di tutta la gara, ndr] forse era parabile. Bisogna solo continuare a lavora come stiamo facendo e per questo ringrazio mister Walter, Yuri e Davide che mi danno sempre consigli molto utili».

Sabato ci sarà l’ultima giornata della regular season in casa del Bagnolo, con l’obiettivo playoff ben in testa. Prima tappa, la doppia sfida contro il Sant’Agata. «Per quanto riguarda i playoff – conclude il portiere della Cdm – anche se partiamo da favoriti, in queste partite non si sa mai quindi dovremo essere bravi a partire subito con il piede giusto, consapevoli dei nostri mezzi ma sono sicuro che riusciremo a affrontare questi playoff in maniera più che giusta».