GENOVA CALCIO ORA È UFFICIALE : PODESTÀ ESONERATO. Promosso il “PRINCIPE” ROBERTO BALBONI.

Come già scritto  nella nostra indiscrezione di ieri pomeriggio PODESTÀ non è più l’allenatore della GENOVA CALCIO, mancava ancora un tassello, il nome del sostituto che sarà il “PRINCIPE” ROBERTO BALBONI.

Da tempo BALBONI era nello staff tecnico della Genova Calcio. Una scelta, a nostro avviso, che potrebbe anche diventare definitiva per la prossima stagione visto lo spessore della persona quale è ROBERTO BALBONI, che già da giocatore si poteva definire l’allenatore in campo.

COMUNICATO STAMPA del 14 marzo 2018

L’ASD Football Genova Calcio comunica che, nella giornata di ieri, ha sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Maurizio Podestà.
La Società ringrazia il tecnico per i risultati sportivi raggiunti fino ad oggi e augura allo stesso le migliori fortune in campo sportivo e umano.

Nel contempo la Società comunica che la squadra verrà affidata fino al termine della stagione a ROBERTO BALBONI, già presente all’interno dell’organigramma.
Roberto, uomo molto legato ai nostri colori, vanta nel suo passato esperienze come allenatore in serie D con la Sestrese, nella Juniores nazionale del Bogliasco e per due anni consecutivi ha ottenuto la vittoria del campionato Juniores di Eccellenza proprio con i nostri colori.
Società, staff tecnico e giocatori rimarcano inoltre tutti insieme l’obiettivo comune legato al raggiungimento del secondo posto in classifica, risultato che permetterebbe la partecipazione ai playoff nazionali.
La Genova Calcio in parallelo ringrazia per la sua disponibilità verso i nostri colori Mister Massimiliano Bruzzone, che sostituirà Balboni alla guida della Leva Allievi fascia B.

Al Principe e a Max va il nostro in bocca al lupo per il proseguo della stagione. #AvantiGenova