Partirà stasera l’avventura della Genova Beach Soccer di Chicco Ragni al prestigioso Memorial “Matteo Valenti”, organizzato dalla Viareggio Beach Soccer. Il tecnico della formazione genovese ha intanto diramato ieri le convocazioni ufficiali per la kermesse viareggina: ci saranno i tre portieri Alessandro Giovinazzo, Davide Alesso e Francesco Bruzzone e poi, assieme a loro, anche Vincenzo Cammaroto, Fabio Sciutti, Fabio Oliviero, Mattia Memoli, Daniele Brema, Simone Brunelli, Mirko Grilli, Nicolò Rossetti e Omar Rizqaoui. Ad accompagnare la comitiva genovese, anche Cristiano Rossetti nelle vesti di dirigente.

I nostri portacolori sono stati inseriti nel girone C del torneo Open e il primo appuntamento con la sabbia del “Valenti” è fissato per stasera, alle 21.40 contro la Cremeria Vincent. Immediatamente prima si giocherà la sfida fra le altre due squadre del girone, My Food For Friends e Clinica Iphone. La Genova Beach Soccer tornerà poi in campo venerdì sera con ben due match in programma: alle 20.20 contro Clinica Iphone e alle 23.00 contro My Food For Friends, a chiudere la prima fase del torneo.

Un appuntamento perfetto questo del “Valenti” per mettere alla prova le forze e gli schemi in vista della tappa di Napoli del circuito di Serie B, che vedrà la Genova Beach Soccer scendere in campo con la voglia di conquistarsi un posto nella prossima Serie A di beach.