La GENOVA CALCIO scioglie il nodo ALLENATORE e affida la guida tecnica della rosa della prima squadra a MISTER MAURIZIO PODESTÀ.

Il Mister, un paio di stagioni fa, era stato nello staff tecnico dell’ENTELLA (in qualità di Team Manager) all’esordio in Serie B affiancando mister PRINA. L’anno successivo andò alla SESTRESE formazione con cui rimase fino alla scorsa stagione, prima di rassegnera le dimissioni subito dopo aver ottenuto la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia di ECCELLENZA. ( trofeo che in seguito i verdestellati vinsero contro il Moconesi).
Il regolamento gli dava la possibilità di potersi accasare altrove, e dopo poche giornate di campionato arrivó la chiamata dalla CAIRESE squadra con cui arrivó a disputare la finale play off di Promozione Girone A, persa contro il Campomorone.
Nel campionato 2017/2018 PODESTÀ siederà sulla panchina della GENOVA Calcio, che era rimasta vacante dopo l’addio di Mister BEPPE MAISANO.

Ecco il comunicato della SOCIETÀ GENOVA CALCIO 

La A.S.D. Genova Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra, per la stagione sportiva 2017/2018, al Sig. Maurizio Podestà.
La società ringrazia inoltre Giuseppe Maisano per il proficuo lavoro svolto nelle stagioni precedenti, e per aver contribuito alla crescita di tutto il movimento biancorosso.
A.S.D. Genova Calcio