Genova calcio, Rivarolese e Rapallo nelle prossime ore metteranno a segno tre grandi colpi di mercato

Il calciomercato dei dilettanti è sempre più nel vivo e i TOP PLAYER di categoria rimangono sempre meno tra questi ci sono SIMONE GARRASI, DANIEL GUIDA e  ALBERTO PORRO che sono corteggiati rispettivamente da RIVAROLESE, GENOVA CALCIO e RAPALLO, ma andiamo con ordine.

SIMONE GARRASI classe 1985

Difensore centrale Eccellente ha giocato 11 stagioni in Serie D con le maglie di RIETI, FOLIGNO, SESTRESE, LAVAGNESE e ha disputato 2 campionati  in Serie C2 con il FOLIGNO, lo scorso anno era sceso per la prima stagione della sua carriera in Eccellwnza tre le fila del MOCONESI. Sulle sue tracce la RIVAROLESE che pare ad un passo dal chiudere la trattativa. Al momento appare altissima la percentuale (80% SI 20% NO ) che possa concretizzarsi l’accordo.

 

DANIEL  GUIDA difensore centrale del 1998

Nato in SPAGNA a BARCELLONA è nato tra le fila della SAMPDORIA, nello scorso torneo ha indossato la maglia bianconera della LAVAGNESE. GUIDA nei prossimi giorni definirà l’accordo che lo legherà alla GENOVA CALCIO. Operazione pressoché conclusa. Ufficializzazione nei prossimi giorni

 

ALBERTO PORRO centrale di difesa del 1995

Il capitano della SAMPDORIA allievi che vinse il titolo nazionale di categoria nel 2012 ha poi giocato in Serie D vestendo le maglie di: GOZZANO,  RAPALLO BOGLIASCO, SESTRI LEVANTE, SPORTING RECCO. Ora PORRO sarebbe prossimo a indossare quella dal RAPALLO. Accordo di massima raggiunto con i dirigenti, mancherebbe solo la firma attesa in queste ore. Trattativa avviatissima percentuale che si realizzi 90%.

Al RAPALLO PORRO avrebbe scavalcato l’idea GARRASI che nel frattempo aveva iniziato a trattare con la RIVAROLESE.