Continua il nostro sondaggio per individuare le “Nazionali” del campionato di ECCELLENZA, PROMOZIONE e PRIMA CATEGORIA che si affronteranno agli All Star Games 2020: le convocazioni avverranno in base alle indicazioni fornite dagli allenatori dei campionati in questione.

Le Regole sono semplici, le ricordiamo ancora: l’allenatore sceglierà 11 giocatori ruolo per ruolo, con al massimo tre giocatori della propria squadra; nel caso venissero inseriti, dovrà fornire un’alternativa selezionando il giocatore di una squadra diversa dalla propria. Il fuori quota è invece facoltativo. Il tecnico sceglierà inoltre il collega avversario che più lo ha impressionato  el’arbitro che ha apprezzato di più.

Questa volta è il turno di Gerolamo Calcagno, mister del Varazze Don Bosco: ecco la sua formazione di Promozione A (4-3-3):

GIRIBALDI (Bragno); TRAVELLA (Taggia), LAERA (Dianese&Golfo), FIUZZI (Taggia), DAMONTE (Celle); ZANI (Sestrese), GARIBBO (Dianese&Golfo), TROIANO (Arenzano); VENTRE (Ventimiglia), LOBASCIO (Serra Riccò), ANSELMO (Sestrese).

Allenatore: SCHIAZZA e SICILIANO (“impossibile non nominare entrambi visto il campionato che stanno disputando).
Arbitro: SANGIORGI (Imola)