GOLFO DIANESE: PRESO GARIBBO, GIOVANE CLASSE 2003. La Golfo Dianese annuncia l’arrivo di un nuovo giovane difensore/centrocampista: si tratta di Davide Garibbo, ex Samp e Imperia. Ecco l’annuncio ufficiale della società e la foto di rito (in copertina):
 
«La Golfo Dianese 1923 è felice di annunciare il tesseramento di Davide Garibbo difensore/centrocampista, il quale ha già esordito con gol nella prima partita di coppa Liguria contro il Taggia e subentrato nella ripresa contro il Camporosso.
Nella prima parte della passata stagione era presente nella rosa dell’U.C. Sampdoria under 17, a seguire nell’ A.S.D. Imperia vincitrice del campionato di Eccellenza.
Benvenuto Davide!»
 
 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!