GOLFO PRCA: WORK IN PROGRESS. NESSUNA SMOBILITAZIONE ANZI…

Dopo le numerose dimissioni tra i dirigenti della società:
Mancuso, Marrale, Lai, Bevilacqua, Varlani Boschi, Barabino, Valle, Di Marco, ci si è chiesto cosa stesse succedendo e se fosse in atto una smobilitazione. Il Presidente Bruno Scaroni precisa che al contrario è in atto in potenziamento societario, volto alla crescita del Golfo e aggiunge quanto segue.

Teniamo a precisare che non c’è nessuna smobilitazione in essere. Mi rincresce che abbiate questa sensazione, anzi è vero esattamente il contrario: ci sarà un’unica Società, come era nei principi della fusione che per compiti assegnati avrà una Prima Squadra ed un Settore Giovanile che collaboreranno tra loro strettamente senza nessuna prevalenza dell’una sull’altra.
Il nemico comune dovrà essere il Coronavirus con il quale volenti o nolenti avremo a che fare ancora per molto e che certamente intralcera’ l’attività e ci potra’ condizionare e le squadre avversarie.
Chiedo la collaborazione e la comprensione di tutti. Abbiamo un impianto stupendo, presto avremo, per venire incontro ai più piccoli e fare fronte all’aspetto sanitario anche la disponibilità del campo della parrocchia di Recco. Cercheremo, pur con tutte queste difficoltà, di fare fronte a tutto. CHIEDIAMO LA COLLABORAZIONE DI TUTTI PER SUPERARE IL MOMENTO SANITARIO, QUESTO SI IL VERO NEMICO, E CONTINUARE AD ESSERE UNA SOCIETÀ PORTATA AD ESEMPIO COME ORGANIZZAZIONE E RISULTATI DA TUTTI. Tutti siamo necessari, ma nessuno è indispensabile. Tutti siamo sostituibili compreso il Presidente, la forza nostra deve essere la coesione. Spero nella vostra collaborazione fattiva e sincera per il bene della GOLFO. A presto. Bruno Scaroni

Torna alla HOME di Dilettantissimo