GOLIARDICA ABBRACCIA SARACCO E TORNA IN PROMOZIONE

Ufficiale raggiunto l’accordo tra la S&L Trasporti e la GOLIARDICA:
“Si riparte dalla PROMOZIONE!!!” così inizia la sua intervista ALBERTO SARACCO titolare della S&L Trasporti (foto sotto)

che entra ufficialmente nella GOLIARDICA dopo una lunghissima trattativa terminata la notte scorsa.
SARACCO prosegue dicendo:
“Ringrazio in primis il presidente della GOLIARDICA EDO BOZANO,per la disponibilità che mi ha dato. Devo dire di aver trovato in lui una persona estremamente entusiasta e innamorato della sua creatura.
Il primo regalo che farò sarà quello di mantenere la categoria perché proprio stamattina, in FIGC abbiamo ultimato le pratiche per la fusione con il SANT’OLCESE e per questo vorrei anche ringraziare il presidente SERGIO BARGELLINI che si è reso disponibile per questa operazione.”

Chiediamo poi cosa ha spinto SARACCO ad abbracciare questo progetto:
“Sicuramente il settore giovanile della GOLIARDICA non lo scopro certo io. Sono rimasto colpito dalla qualità presente in questo settore ed è mia intenzione potenziarlo ulteriormente con persone molto conosciute nel panorama calcistico ligure portando qualità e nomi di carattere nazionale. Per il momento non svelerò le loro identità per correttezza, al momento opportuno vi dirò chi sono. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro e cominciare questa nuova avventura che mi sta entusiasmando”

Cosa ti aspetti dalla prima squadra quali saranno gli obiettivi?
“L’obiettivo sarà quello di mantenere la categoria della promozione senza soffrire troppo. Sarò ripetitivo, ma io punto molto sull’avere un SETTORE GIOVANILE di elitè che possa competere a livelli nazionale”

Abbiamo sentito EDO BOZANO e gli abbiamo chiesto chi sarà il nuovo allenatore:
“L’allenatore sarà MICHELE OLIVA, ex allenatore della Juniores del LIGORNA e della LAVAGNESE tratteremo tutti i nostri giovani per ciò che riguarda il resto faremo una squadra completamente nuova per mantenere la categoria”

il nuovo mister Michele Oliva dice:
“Devo ringraziare molto Edo Bozano che mi ha sempre seguito, mi ha sempre aiutato e ha aspettato fino alla fine la mia decisione, visto che avevo anche altre richieste. Io avevo accettato la GOLIARDICA quando ancora era in prima categoria, quindi sono ulteriormente contento di come si sono sviluppati gli eventi. Ringrazio molto anche il LIGORNA e la LAVAGNESE che in questi anni mi hanno voluto per allenare le loro formazioni Juniores. Ora sono in vacanza rientrerò prossima settimana poi inizieremo a costruire la squadra.”