GOLIARDICA annuncia la separazione da ROBERTO BOLLENTINI
Anche la GOLIARDICA, come diverse altre squadre dilettantistiche liguri, mette al primo posto la soluzione allenatore e ufficializza la separazione consensuale da ROBERTO BOLLENTINI, mentre rimane ancora top secret il nome del nuovo tecnico che guiderà i granata genovesi nella prossima stagione.
Abbiamo sentito lo storico presidente della GOLIARDICA EDO BOZANO che conferma la notizia e dice:

“E con profondo rammarico che annuncio la separazione consensuale da ROBERTO BOLLENTINI, un allenatore straordinario con il quale la GOLIARDICA ha raggiunto risultati storici e inimmaginabili per noi.
Proprio per questo la separazione non è causata dell’ultimo risultato sportivo conseguito con la prima squadra, ma a un normale fine di un ciclo calcistico che è iniziato 7 anni fa quando BOLLENTINI guidò per un anno e mezzo una formazione giovanile della GOLIARDICA per poi passare i successivi 5 anni e mezzo alla  guida della prima squadra. ROBERTO BOLLENTINI Un uomo prima ancora di essere un allenatore e per me anche un amico. Penso e spero che il nostro non sia un addio, ma un semplice arrivederci.”