Si è riunito ieri il nuovo Ca de Rissi San Gottardo, versione 2018/19. La squadra del presidente Graffione, riunita per l’occasione presso il “Blandino”, ha visto sfilare gran parte della rosa e dei dirigenti, compresi ovviamente i nuovi arrivati ai quali è stato chiesto un primo commento sulla loro nuova avventura.

«Quello che ho trovato mi è sembrato un ottimo gruppo – ha detto Luca Tricarico – Un bel mix tra giovani e meno giovani, affiatato e con voglia di crescere e dimostrare. Numeroso e ottimo tutto lo staff, passando dal Presidente al Mister al Massaggiatore e a tutti i dirigenti».

«Il gruppo mi sembra unito e lo staff molto numeroso e competente – ha commentato invece Alessandro Mai – spero di riuscire ad inserirmi bene nello spogliatoio e di rientrare nei pieni del mister e della società. In ogni caso darò il massimo».

«Ho trovato un gruppo molto affiatato – gli fa eco Alessandro Bellinzona – formato da ragazzi giovani e da una società ben organizzata, c’è entusiasmo c’è voglia di fare bene. Sono contento della scelta che ho preso, ora tocca a me ripagare la fiducia che mi è stata data cercando di dare una mano ai mie nuovi compagni».