Il Savona presenta il nuovo responsabile marketing.

Il Savona presenta il nuovo responsabile marketing, sarà un uomo di calcio, giovane e laureato in Economia e Commercio. Indizi che portano al profilo di Marco Lucentini. L’ex capitano del Sande dei miracoli stava già collaborando sotto traccia con la società biancoblu, ora il suo ingresso al Savona è ufficiale.

Con una conferenza stampa il Savona presenta il nuovo responsabile marketing, un’occasione per il presidente Cristiano Cavaliere e il Dg Massimo Sciutto per sistemare un altro tassello nel mosaico di una dirigenza nuova e che vuol fare bene. E anche per togliersi qualche sassolino dalle scarpe su chi ha criticato il lavoro della dirigenza biancoblu che mese dopo mese si sta strutturando per costruire un futuro vincente.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE CRISTIANO CAVALIERE E DEL DG MASSIMO SCIUTTO.

 

Idee chiare fin da subito, progetti già in atto, presenti e futuri e uno sguardo anche al settore tecnico della società biancoblu, in questo modo si è presentato alla stampa, ai tifosi e alla redazione di www.dilettantissimo.tv il giovane e amibizioso MARCO LUCENTINI che da oggi è ufficialmente il nuovo responsabile marketing del Savona Calcio.

 

L’AFFILIAZIONE CON LA VOLTRESE, LA FIDELITY CARD, IL CAMPO NUOVO E IL TECNICO GRANDONI. MARCO LUCENTINI – NUOVO RESP. MARKETING DEL SAVONA – A TUTTO TONDO NELLA SUA PRIMA APPARIZIONE UFFICIALE IN BIANCO-BLU

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa del Savona e la persona di Massimo Piperissa per l’intervista esclusiva in sede di presentazione del nuovo Responsabile Marketing del Savona. Una figura che si aggiunge a uno staff, quello dirigenziale, che pian pianino sta mettendo a posto tutti i tasselli per strutturare un Savona in grado di far tornare la gente allo stadio, in grado soprattutto di far tornare gli striscioni nel calcio che meritano e che hanno saputo dimostrare di meritare in tempi non poi così remoti.

 

METTI LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK