Il VADO cala il tris d’assi dopo BIANCO arrivano… altri due TOP PLAYER

È una campagna invernale spumeggiante quella del VADO. Il presidente TARABOTTO piazza colpi ad effetto sia alla voce USCITA: PARODI, LOCCHI, TERMINI e SCARRONE su tutti, che in ENTRATA:

GIANLUIGI BIANCO ex calciatore professionista scuola SAMP che ha vestito tra le altre le maglie di AVELLINO, BENEVENTO, VICENZA, CREMONESE ecc., la scorsa stagione per la prima volta in un club dilettante a BUSALLA.

NICHOLAS COSTANTINI c’è teocampista classe 1989 scuola GENOA ex di FOLIGNO, PRATO, ARGENTINA, SAVONA, SANREMESE è  attualmente all’IMPERIA

infine AMERIGO CASTAGNA. Per lui, classe 1990, si tratta di un ritorno, dopo 10 anni, al Vado che all’epoca militava in Serie D. CASTAGNA ha vestito anche le maglie di LAVAGNESE, TRIESTINA, LUCCHESE, VERBANO ARGENTINA ecc.
Il campo e il tempo, giudici imparziali, diranno se sarà stato meglio o peggio.
Di sicuro FRANCO TARABOTTO è un presidente vulcanico e mai banale. Simpaticamente si può dire che il VADO ci faccia fare gli straordinari per segnalare tutti i suoi movimenti di mercato e sicuramente la finestra di mercato invernale porterà ancora ventate d’aria fresca in casa VADO.
Noi staremo alla finestra pronti a non perderci nessun altro eventuale passaggio di casacca.