Il Valdivara 5 Terre alle grandi manovre.

Perfezionato l’ingaggio di Giacomo Vicini e definito il rientro al Colombo di Gabriele Ciuffardi

Il Valdivara 5 terre alla grandi manovre, e allora ecche che il club rende noto di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive 2018/2019 con il centrocampista Giacomo Vicini, classe 1999, che nell’ultima stagione ha vestito la maglio della Fezzanese.

“Sono felice e onorato di vestire la maglia del Valdivara 5 Terre, che negli ultimi anni ha dimostrato di puntare molto sui giovani. Non vedo l’ora di incominciare questa stagione dove darò il massimo per ripagare la fiducia della società e del mister” è il commento del giocatore di Santerenzo.
Giacomo Vicini – Dopo aver smosso i primi passi nella squadra della Santerenzina è passato ancora in giovanissima età allo Spezia dove ha compiuto tutta la trafila nelle giovanili bianche fino ad arrivare a vestire la maglia della Primavera. Nella stagione scorsa inizia nella formazione della Beretti della Carrarese per poi, nel mercato invernale, passare nelle file della Fezzanese. Il Valdivara 5 Terre alle grandi manovre non è titolo messo a caso visto la portata dell’acquisto messo a segno dalla dirigenza spezzina.
Nella giornata di ieri è stato perfezionato anche il rientro del centrocampista Gabriele Ciuffardi, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dello Spezia Calcio. Inutile dire che anche questo innesto ci consente di sottolineare come Il Valdivara 5 Terre alle grandi manovre stia allestendo una rosa anche di tutto rispetto per il prossimo campionato
“ Sono veramente felice di fare il mio esordio nel calcio dei grandi con la maglia del Valdivara 5 Terre – commenta il centrocampista spezzino – Dopo due anni non facili nelle file dello Spezia Calcio rientro nel club dove sono cresciuto calcisticamente. Ho tanta voglia di riscattarmi perché voglio ripagare la fiducia del club. Sono pronto a mettermi a disposizione del mister e della squadra”