I giochi sembrano fatti sotto le insegne del Ventimiglia Calcio. I frontalieri, infatti, hanno ultimato la messa a punto dello staff che opererà con la prima squadra nella prossima stagione 2018/19 e hanno completato il proprio organigramma. Con la promozione di Sergio Soncin alla guida della prima squadra al posto di Caverzan, dopo un’annata sulla panchina degli Allievi, e la conferma della squadra dei dirigenti e dei preparatori, il direttore sportivo granata Nicola Veneziano ritiene di aver dato anche le ultime pennellate. 

«Abbiamo scelto persone preparate e affidabili – commenta lo stesso diesse – Sono sicuro che ci aspetta un’altra buona stagione. In bocca al lupo a tutti».

E allora eccolo lo staff che guiderà i granata nella prossima Eccellenza 2018/19: in panchina, come detto, ci sarà Sergio Soncin con Massimo Calderazzo nel ruolo di vice. Fabio Raco e Vincenzo Castaldo saranno i dirigenti e Andrea Caffara il preparatore atletico, coadiuvato da Angelo Gadina. Andrea Frasson e Edoardo Negri saranno i preparatori dei portieri mentre Stefano Ivaldi sarà il massaggiatore.