Impazza il mercato allenatori: movimenti sulle panchine di Eccellenza Promozione e 1^categoria
IN ECCELLENZA:
il BAIARDO ufficializza l’arrivo di PAOLO MAZZOCCHI ex di Molassana, Little Club G. Mora, Ligorna, Voltrese, Sampierdarenese, Fontanabuona, Cogoleto e Torriglia che sostituisce GUIDO POGGI

Il VENTIMIGLIA promuove SERGIO SONCIN l’ex allenatore di Ospedaletti Imperia, Sanremese e Vallecrosia era gia nella società granata dove allenava le giovanili

Al RAPALLO se non entreranno nuovi figure dirigenziali, si andrà verso la riconferma di DAVIDE MARSELLI e del suo secondo ROMANO CAMICIOLI per preparare una stagione di vertice mentre l’ex team manager EMANUELE QUERCIOLI è appetito da una squadra di ECCELLENZA e una di 1^ Categoria

In Promozione girone A:
sono due le panchine in aria di cambiamenti. Sono più che dei rumors di mercato ai quali manca solo l’ufficialità delle società coinvolte.
Ad ARENZANO si vocifera che BEPPE MAISANO non sarà più il suo allenatore, manca ancora il tassello del sostituto, ma il divorzio tra il tecnico ex Genova calcio e la società della riviera di ponente genovese pare ormai cosa fatta. MAISANO potrebbe accasarsi all’ISOLESE che è in lotta, in prima categoria,  per conquistare la promozione ai play off.

La SESTRESE  è a un passo dall’ufficializzare l’arrivo di CORRADO SCHIAZZA. già nella scorsa stagione il nome dell’ex tecnico del Molassana era stato accostato ai verdestellati. in giornata potrebbe esserci l’ufficializzazione del nuovo incarico per CORRADO SCHIAZZA.

Cambiando girone e passando in Promozione B:
Il FORZA CORAGGIO circola con insistenza la voce che la vede vicinissima a raggiungere l’accordo con MIRKO FANAN l’ex tecnico del VALDIVARA solo pochi giorni fa aveva dato l’addio ufficiale al club delle 5 terre.

CASARZA: dopo la salvezza ottenuta ai play out contro la GOLIARDICA la società sta meditando se proseguire con mister D’AMELIO o riaffidare la guida tecnica a BARBIERI ch quest’anno aveva ricoperto il ruolo di D.S. in società.

RIVASAMBA sembra prossima la separazione con lo sponsor PIOMBO. Per la panchina sono diversi i nomi papabili, dalla riconferma di PEREGO alle novità di MARCO CORRADO, MAURO FOPPIANO e LUIGI DEL NERO che è ancora impegnato nei play off di promozione con il GOLFO PRCA che giocherà domenica prossima la finale contro l’ ALASSIO.

Sembrano confermate le pancine di CANALETTO, DON BOSCO, Spezia CADIMARE  e ORTONOVO.

In PRIMA CATEGORIA:
CAPERANESE conferma FABIO MUZIO che in principio sembrava vicinissimo ad un ritorno nel RIVSAMBA
CALVARESE dopo l’addio a MAURO FOPPIANO arriva TASSANO che lascia il MONEGLIA dopo averlo condotto ad una difficile, ma importante salvezza. MONEGLIA che parte riconfermando il DS MASSIMO AZARO che avrà il difficile compito di sostituire TASSANO.
COGORNESE non può far altro che riconferma mister PADI dopo la splendida stagione coronata con la disputa dei Play Off nel girone B di prima categoria, ma dovrà fare attenzione a non perdere il suo allenatore che sta subendo morbose attenzioni da un paio di club che vorrebbero fare un campionato di vertice.