Come ogni anno a fine maggio, ecco che impazza il toto – allenatori, dalla serie D fino alla Prima Categoria. una volta riempita questa casella importantissima, si passerà ai giocatori.
In serie D ci sono tante voci: terminato il lungo matrimonio tra la Genova Calcio e Beppe Maisano, l’ex mister di Cella, Sestrese e Busalla, potrebbe andare alla Lavagnese, anche se Luca Tabbiani avrebbe in piedi una trattativa con il Savona (ma prima si deve incontrare con i tigullini). Tutto ruota attorno al risultato del Savona, poichè mister Siciliano è ancora in bilico sulla panchina degli “striscioni” (su di lui è piombata la Caratese).
L’Albissola avrebbe tre nomi sul taccuino: l’ex Borgorosso Arenzano e Lavagnese Fabio Fossati, l’ex Pontedecimo, Bolzanetese e Rapallo Stefano Fresia (sul quale vi è anche la Sestrese) e Giancarlo Riolfo.
Con Schiazza che resta a Molassana, le attenzioni sono tutte sulla Genova Calcio, che avrebbe sondato per il lavagnese Venuti (storico fedelissimo di Andrea Dagnino, a proposito, dovrebbe restare al Sestri Levante, ma non c’è ancora la certezza) e mister Corrado del Valdivara.
In Prima Categoria girone C, la matricola Stella Sestrese conferma Pino Catania, mentre mister Garbarino del San Gottardo guarda a un clamoroso ritorno nell’entroterra, in val Trebbia, dove ha già allenato.

a.b.