Ufficiale: Pier Francesco Figone, centrocampista classe 96′, è un giocatore dell’Imperia.

Nel pomeriggio di lunedì 20 Agosto, in compagnia del Team Manager Francesco Bregolin, è arrivata la firma sul contratto che lo legherà alla società nero azzurra per la stagione 2018-19.

Figone vanta 100 presenze in serie D con otto reti, è cresciuto nel settore giovanile del Torino sino alla Beretti per poi in seguito vestire le maglie di: Savona, Bra in serie C, Vado, Albissola e Finale.

La società, ASD Imperia, rivolge un caloroso benvenuto a Pier Francesco Figone.

Dichiarazioni di Pier Francesco Figone:
“Sono molto contento di essere qui a Imperia, dobbiamo tenere i piedi per terra e lavorare tanto però le aspettative sono alte. Cerchiamo di fare il massimo poi si tireranno le somme. Prendiamo partita per partita cercando di esprimerci al meglio ad ogni impegno in cui saremo chiamati in causa”.

 

Ufficiale: Giacomo Fazio, difensore classe 2000, è un giocatore dell’Imperia. 

Fazio, difensore centrale è adattabile anche nel ruolo di terzino destro dimostrando una grande versatilità e adattabilità ad entrambi i ruoli.

Dopo il tesseramento di Pier Francesco Figone, Nicholas Costantini, Alessandro Trucco, Luis Manini arriva la firma anche del difensore Fazio che va così a rinforzare ulteriormente il reparto difensivo. In passato ha vestito le maglie di: Alassio FC, Vado, Albissola e Villanovese.

La società, ASD Imperia, rivolge un caloroso benvenuto a Giacomo Fazio.

Dichiarazioni di Giacomo Fazio:
“Impatto con ambiente molto positivo, mi sono trovato molto bene anche con tutti gli altri giocatori. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Aspettiamo il primo impegno con il Ventimiglia di domenica, sarà una partita tosta, loro vorranno iniziare bene così come noi però dovremo fare sicuramente qualcosa di più cercando di dimostrare che abbiamo un obiettivo chiaro”.