Mentre la trattativa con il potenziale acquirente italo-libanese RIACHI sta scemando, l’Imperia non perde tempo e inizia a fare sul serio per potersi presentare ai nastri di partenza di Eccellenza 2019/2020 con le credenziali adeguate per disputare un campionato al pari del suo blasone. Ed ecco che le voci di mercato dicono che il nuovo Mister sarà quasi certamente ALESSANDRO LUPO, ex allenatore della Sanremese, squadra con la quale negli ultimi due campionati di serie D ha raggiunto il secondo posto.

In molti si sono chiesti se davvero LUPO potesse accettare di scendere di categoria dopo due campionati di vertice in serie D. La risposta è si, perché EUGENIO MINASSO, uscito dai quadri dirigenziali della Sanremese, si è avvicinato alla società nerazzurra come sponsor rilevante e porterebbe in dote anche il mister LUPO protagonista delle ultime due stagioni matuziane.

Facendo una riflessione ci viene da pensare che l’Imperia non sarà una squadra comprimaria, ma sarà una delle favorite del campionato.