Questa sera alle ore 20.00 inizia ufficialmente la stagione dell’Ospedaletti.

Inizia ufficialmente la stagione dell’Ospedaletti e la formazione ‘Orange’ comunica attraverso un comunicato che chi sarà presente al campo avrà in anteprima notizie sul mercato in anteprima della formazione ponentina. Si tratterà in primis di vedere i convocati per il raduno, in secundis di sentire le notizie che la società comunicherà ai presenti al campo. Per le ufficialità e le foto di rito bisognerà invece aspettare domani quando il nostro sito www.dilettantissimo.tv darà ogni ragguaglio sulla formazione allenata da Alan Carlet.

Roberto Borghese, DS dell’Ospedaletti, è stato fautore di una grandissima campagna acquisti, l’ultimo arrivo in ordine cronologico è stato quello del centrocampista Andrea Moraglia, come ampiamente raccontato dal nostro portale. Potrebbe però non essere l’ultimo arrivo di una campagna acquisti che ha già visto arrivare giocatori del calibro di Negro e Ambesi. Questa sera si saprà qualcosa di più, intanto i convocati per il raduno sono i seguenti: Frenna, Cedeno, Bazzoli, Eremita, Bongiovanni, Negro, Ambesi, Fraticelli, Cadenazzi, Fici, P.Sturaro, Ferrero, D. Rossi, Moraglia, Miceli, Schillaci, Tofanica, Saba, F.Sturaro, Rinaldi, Espinal, Gambacorta, Alasia, Ventre.

Per dovizia di particolari riportiamo anche il comunicato ufficiale dell’Ospedaletti emesso dalla società arancione nella giornata di oggi, a poche ore cioè dall’inizio ufficiale della stagione 2018/19:

“Si ricorda che questa sera, dalle ore 20, inizia la preparazione della prima squadra Orange. Coloro che avranno modo di seguire i primi minuti di allenamento, potranno avere una notizia in anteprima sulle ultimissime novità di mercato.
Ps: la società fornirà a voi tutti, nella giornata di domani, le fotografie e un comunicato riepilogativo”.
 
Cordialmente,
Asd Ospedaletti Calcio
Questa sera alle ore 20.00 inizia ufficialmente la stagione dell’Ospedaletti, c’è tanta curiosità per una formazione che si candida di diritto come una delle favorite del proprio campionato.