ISCRIZIONI A RISCHIO: ISOLESE e AURORA SPERANO

Da qualche. anno,  quando terminano i campionati, sono diverse le società che si trovano in difficoltà ecomoiche e non si iscrivono ai campionati di competenza o si fondono con altre squadre. Questat’anno in seria difficoltà iscrizione troviamo il MOCONESI che salvo miracoli dell’ultimo momento non parteciperà al campionato di Promozione, mentre si parla di serie difficoltà per il SANTOLCESE che ha fatto un gran campionato nel girone A.
Stando così le cose certamente l’ISOLESE sarebbe la prima avente diritto ad essere ripescata nel campionato di Promozione, così come l’AURORA  che battendo nella finalina 3°-4° posto dei play off di prima categoria spera in un clamoroso ripescaggio nella categoria superiore.

ISOLESE che nel frattempo si sta fondendo la RONCHESE e con il VALLESCRIVIA che ha solo il settore giovanile.
La neonata società si chiamerà VALLESCRIVIA e ovviamente libererà due posti in Prima Categoria uno come ISOLESE e l’altro come RONCHESE. ( Cliccca qui per vedere l’ORGANIGRAMMA DELLA NEONATA VALLESCRIVIA).
inoltre si liberebbbe un ulteriore posto con la scomparsa del PALLARE che non ha neppure terminato il campionato di PROMOZIONE 2017/2018 terminando all’ultimo posto del girone A.