Oggi, lunedì 24 gennaio, si è tenuta l’inaugurazione per il nuovo campo dell’Italo Ferrando. A presenziare all’evento si è recato anche il Sindaco di Genova Marco Bucci e il Presidente della LND Ligure, Giulio Ivaldi, insieme al Presidente della Genova Calcio, Marco Vacca. 

Queste alcune delle parole del Sindaco:“non sono stati utilizzati fondi specifici dello stato, ma tutti fondi del Comune di Genova. vogliamo dare valore allo sport, perché non forma campioni ma cittadini. Si impara che non sempre si può vincere e che si deve imparare anche a perdere. è molto impattante investire nello sport.”

IL TAGLIO DEL NASTRO!

Il Presidente della Genova Calcio Marco Vacca, spiega al Sindaco Marco Bucci i lavori che sono stati fatti, dando informazioni sul campo da gioco.  

Le parole del Presidente Marco Vacca: “il rifacimento del manto è un avvenimento impattante. Attraverso il comune, il CONI e qualche nostra risorsa siamo riusciti a realizzare questo manto. Speriamo in un futuro di poter ristrutturare anche gli spogliatoi.”

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i hnostri contenuti multimediali!