Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”ARTICOLO” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

COMUNICATO STAMPA

Giulio Ivaldi è candidato alla presidenza del Comitato ligure della Lega Nazionale Dilettanti della Federcalcio. Le elezioni si svolgeranno tra la fine di novembre e i primi quindici giorni di dicembre.

Sono chiamate al voto tutte le società del panorama calcistico ligure dei dilettanti.

Ivaldi, 62 anni, genovese, sposato e padre di quattro figlie è nel calcio da quando era un ragazzino ed è entrato nel 1979 in Federcalcio dove ha ricoperto e ricopre incarichi di responsabilità:
– Presidente del Comitato provinciale genovese per 4 anni,
– Delegato regionale del calcio femminile per 8 anni,
– Consigliere regionale della Dilettanti per 20 anni e  dal marzo 2015 è anche Coordinatore federale del Settore Giovanile e Scolastico.

<Ho deciso di candidarmi alla presidenza del Calcio Ligure – spiega – perché penso di poter mettere a disposizione l’esperienza maturata in questi anni all’interno della Federcalcio oltre a quella lavorativa. Ho preparato un programma che considero un “cantiere aperto” e che intendo allargare con i contributi delle nostre società che da anni attraversano un momento di grande difficoltà e non possono essere lasciate sole. Hanno bisogno di essere affiancate, sostenute e coordinate nei rapporti con gli enti pubblici e con le aziende che erogano servizi>.

Una delle priorità di Ivaldi è sicuramente l’impiantistica sportiva sia per quanto riguarda la manutenzione dei campi che per la sicurezza degli atleti, ma in primo piano ci sono anche i giovani.

<E’ necessario lavorare per curare e sviluppare i settori giovanili sia maschili che femminili e avere grande attenzione per il calcio a 5>.

Ivaldi punta molto sulla promozione ad ampio raggio del calcio ligure: <L’attività di marketing è determinante per proporre la nostra organizzazione come sistema univoco, capace di presentarsi come interlocutore forte nell’essere destinatario di iniziative commerciali atte a produrre risorse per le Società stesse>.

Ivaldi ha coinvolto nel suo progetto dirigenti di società di tutta la Liguria. <Uniti per fare vincere il calcio ligure>. Nelle prossime settimane verrà presentata la squadra dei consiglieri del candidato presidente.

Giulio Ivaldi

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]