Rinviata tre settimane fa a causa del fortissimo vento che ha spazzato l’intera provincia di Imperia, la prima di campionato fra Sanremo 80 e Dianese e Golfo è andata in scena ieri sera e ha visto gli ospiti di mister Sardo andare a cogliere i tre punti grazie alla rete messa a segno da Colli, su rigore, intorno alla metà del secondo tempo.

Partita da non sbagliare per entrambe, visto che le due squadre si presentavano a questo recupero appaiate all’ultimo posto in classifica e ancora ferme a quota zero punti in campionato. Con la vittoria di ieri sera, però, i giallorossoblù interrompono il loro digiuno e fanno un discreto balzo in classifica, superando in un solo colpo San Bartolomeo e Pontelungo, lasciando ancora al palo Sanremo 80 e Sassello e agganciando a quota 3 il Quiliano Valleggia.

Ecco il tabellino del match:

SANREMO 80: Valente, Iafolla, Volpone, Muratore, Costamagna, Eulogio, Rinaldi, Calvini, Siberie, Lanteri, Romanelli. A disp: Migliano, De Nicola, Arca, Licchello, Ochisor, Campagnani.

DIANESE & GOLFO: Scavuzzo, Avignone, Li Causi, Barison, Falzone, Garibizzo, Gorlero, Greco, Sparaccio, Garibbo, Casassa. A disp: Bortolini, Calandrino, Ippolito, Colli, Odasso, Arrigo, Numeroso.

RETE: 78′ rig. Colli.